Home

News

CONSORZIO CON LA FORESTALE, S'INAUGURA IL CENTRO

Il Consorzio di Tutela parteciperà il 3 maggio all'inaugurazione del Centro di Formazione Nazionale del Corpo Forestale dello Stato a Castelvolturno, alla presenza del Ministro delle Politiche agricole, alimentari e forestali, Mario Catania, e del Capo del Corpo Forestale, Cesare Patrone. Saranno presenti il presidente del Consorzio di Tutela, Domenico Raimondo, e il direttore Antonio Lucisano. Per l'occasione sarà allestito uno stand e il Consorzio curerà una degustazione di mozzarella di bufala campana Dop. L'auditorium sarà dedicato a don Peppe Diana, il parroco di Casal di Principe ucciso dalla camorra nel 1994.

L'iniziativa vedrà gli interventi dei vertici istituzionali, da don Luigi Ciotti (fondatore dell'associazione Libera) al Procuratore della Repubblica del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, Corrado Lembo, al Governatore della Regione Campania, Stefano Caldoro.


Warning: closedir(): supplied argument is not a valid Directory resource in /home/hermes/mozzarelladop.it/htdocs/notiziario.php on line 176