“MAESTRI ALLA REGGIA”, L’ATTRICE PAOLA CORTELLESI IN VISITA AL CONSORZIO DI TUTELA

“MAESTRI ALLA REGGIA”, L’ATTRICE PAOLA CORTELLESI IN VISITA AL CONSORZIO DI TUTELA

Parafrasando il suo ultimo film, stavolta la Befana è arrivata in un pomeriggio ventoso e ha portato tutta la sua simpatia a casa nostra. L’attrice Paola Cortellesi ieri è stata in visita al nostro Consorzio di Tutela, accolta dal direttore Pier Maria Saccani.

Ha incontrato nella nostra sede i giornalisti prima di chiudere, alla Cappella Palatina della Reggia di Caserta, la serie di eventi Maestri alla Reggia, la rassegna dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” dedicata ai grandi protagonisti del cinema italiano.

La Cortellesi ha testimoniato anche la sua passione per la mozzarella di bufala campana Dop. Una fan speciale a cui va un grazie speciale per la sua amicizia.

 

Il talk è stato dedicato alla carriera della talentuosa attrice, dagli esordi in televisione sino al nuovo film Tutti sanno tutto di Milani, commedia ‘sociale’ nelle sale dal 18 aprile 2019 per Vision Distribution.

Maestri alla Reggia è un evento realizzato con la direzione artistica di Remigio Truocchio e Ciak, il magazine di cinema.

Scarica allegato

2019-03-26T10:28:27+00:0014 Febbraio 2019|News|