Tutte le news

IL BENVENUTO ALLA STAMPA CATTOLICA A CASERTA

“La credibilità e la correttezza dell’informazione, di cui si discuterà in questi giorni a Caserta, rivestono un’importanza fondamentale per raccontare con verità e senza strumentalizzazioni anche il comparto della mozzarella di bufala campana Dop. Con l’augurio di buon lavoro, porgo il benvenuto a tutti i rappresentanti della Unione Cattolica Stampa Italiana”. Lo dichiara il presidente del Consorzio di Tutela della Mozzarella di Bufala Campana Dop. Domenico Raimondo, alla vigilia del congresso dell’Unione Cattolica Stampa Italiana, in programma da domani a Caserta.
Il Consorzio di Tutela è tra i partner dell’iniziativa e per il 28 gennaio ha promosso un pranzo di lavoro con i giornalisti esclusivamente a base di mozzarella Dop, interpretata da Rosanna Marziale, reduce dalla vittoria del primo premio come miglior chef d’Italia nel sondaggio del portale Italiaatavola.net.
“Siamo felici – aggiunge Raimondo – che per la prima volta questo territorio sia stato scelto per l’appuntamento congressuale e siamo certi che sarà l’occasione per far conoscere da vicino una realtà fatta di grandi eccellenze e di un tessuto produttivo laborioso e vivace”.


Altre news

Non perderti neanche una bufala news

iscriviti alla nostra newsletter