Media > Notiziario

GOOGLE E DIGITAL MARKETING, AL CONSORZIO L'EVENTO SU BRAND E COMMUNITY

12 NOVEMBRE 2018

Venerdì 16 novembre, a partire dalle ore 15, nelle Regie Cavallerizze della Reggia di Caserta, sede del Consorzio di Tutela della Mozzarella di Bufala Campana Dop, si terrà un evento targato Startup Grind Caserta , il chapter della community promossa e supportata da Google for Enterpreuner per educare, ispirare e connettere gli imprenditori di tutto il mondo. L’iniziativa, realizzata in partnership con l’ Asips , l’Azienda speciale della Camera di Commercio di Caserta , sarà dedicata a:

 

“ Come creare una community intorno al proprio brand ”.

Come possiamo trasformare i nostri clienti in “fan”? Come interagire per scoprirne abitudini, i bisogni, i desideri e creare valore insieme? Dal posizionamento, all’individuazione della propria nicchia di mercato online, al tema dei contenuti da condividere, per progettare

 

insieme prodotti e soluzioni innovative. Ne discuteranno, insieme al direttore di Startup Grind Caserta, Gianluca Abbruzzese , Arianna De Pari e Flora Cicerone, digitalizzatrici di “Eccellenze in digitale”, il progetto promosso dalla Camera di Commercio di Caserta e Google per far conoscere strumenti e possibilità offerte dal digitale alle imprese, e Vincenzo Piscitelli , founder della startup italo-americana Ludus Magnus Studio. La LMS, fondata 3 anni fa a Riverside in California, ha progettato board game innovativi insieme alla community di oltre 15.000 bakers, raccogliendo su Kickstarter, attraverso il crowdfunding, oltre 3 milioni di dollari.

 

La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione QUI

ti è piaciuto l'articolo ?
Altre Notizie