Media > Notiziario

IL PREMIO DOC ITALY AL PRESIDENTE DEL CONSORZIO: "SUCCESSO NEL DIFFONDERE L'ECCELLENZA"

05 DICEMBRE 2018

“Per rappresentare realtà straordinarie quanto complesse in maniera mirata ed efficace, in modo etico, attento al territorio e con lo sguardo all'estero”. Con queste motivazioni il Presidente del Consorzio di Tutela Mozzarella di Bufala Campana Dop Domenico Raimondo è stato insignito del Premio internazionale Doc Italy Carriere Eccellenti. La cerimonia di premiazione si è tenuta il 3 dicembre scorso a Palazzo Rospigliosi a Roma, condotta dalla giornalista Rai Camilla Nata e da Anthony Peth, volto di La7.

“Sono onorato e orgoglioso di questo premio, che è frutto di un grande lavoro di squadra – commenta Raimondo – Per questo lo condivido con tutto il Consorzio di Tutela. È il segnale che il Paese riconosce sempre più l’importanza del Made in Italy agroalimentare, un vero traino per l’economia”.

Roma si conferma Capitale delle Eccellenze premiando tutte quelle figure straordinarie che portano alto il nome dell’Italia nel Mondo. Nella storica cornice di Palazzo Rospigliosi, che gli diede i natali il 10 luglio 2013, si è tenuta la sesta edizione del Premio Internazionale Doc Italy, che ha riportato a palazzo l’Italia delle Eccellenze, dell’Artigianato, dell’Arte, della Cultura, dei Sapori e dei Saperi.

Il premio conferma la sua filosofia: “Individuare, promuovere e gratificare i protagonisti che conferiscono un contributo di valore al Paese rendendolo noto nel mondo, riscoprendo il senso d’appartenenza dell’eccellenza creativa e dell’identità nazionale”.

ti è piaciuto l'articolo ?
Galleria Fotografica
Altre Notizie