Media > Notiziario

"LORO DI ISCHIA", IL CONSORZIO PREMIA LE ECCELLENZE DELL'ISOLA VERDE

08 GENNAIO 2018

Il Consorzio di Tutela Mozzarella di Bufala Campana Dop sbarca a Ischia per premiare le eccellenze dell’isola verde. Il Consorzio infatti è partner del Comune di Ischia, che ha istituito il Premio “Loro di Ischia”, assegnato annualmente alle personalità ischitane che abbiano dato un contributo significativo al prestigio dell’immagine dell’isola in Italia e nel Mondo in vari campi.

Il premio viene assegnato a personalità scelte dalla Giuria per aver dimostrato di saper raggiungere i più alti risultati qualitativi nella propria attività, sia essa imprenditoriale, scientifica, culturale, sportiva o artistica; aver conseguito il più elevato livello di rinomanza, quale risultato di un percorso all'insegna dell'eccellenza nel proprio campo di attività; aver svolto un'azione di grande efficacia per la diffusione fuori dai confini regionali dell’immagine di Ischia

 

 I nominativi dei vincitori saranno svelati nel corso della cerimonia di premiazione che si terrà il 9 gennaio alle ore 11 al Palazzo Reale di Ischia e sarà condotta dalla giornalista Paola Saluzzi. A premiare le eccellenze ci saranno testimonial di spicco, tra cui il presidente del Consorzio di Tutela, Domenico Raimondo.

ti è piaciuto l'articolo ?
Galleria Fotografica
Altre Notizie