Tutte le news

NAPOLI TEATRO, IL DOPOFESTIVAL CON LA BUFALA DOP

Il Napoli Teatro Festival Italia vive fino a tarda notte continuando ad animare la città con il Dopofestival, oltre gli spettacoli. E quest'anno il Consorzio di Tutela della Mozzarella di Bufala Campana Dop sarà tra i protagonisti delle serate del Dopofestival.
Dal 7 al 24 giugno, ogni sera l'area Ballatoio e il Roof del Royal Continental diventeranno il punto d'incontro tra l'internazionalità del Festival e la poliedricità della cultura musicale e gastronomica della Campania. In una location suggestiva, al centro della città e a un passo dal mare, gli artisti, gli ospiti e il pubblico del Festival potranno incontrarsi prima o dopo il teatro per ascoltare musica dal vivo, sorseggiare un cocktail, cenare all'insegna della migliore tradizione gastronomica partenopea o ballare al ritmo di sonorità raffinate.

Quattro le serate-evento in programma sul Roof del Royal Continental Hotel, in cui potrà essere gustata la mozzarella di bufala campana Dop e si potranno conoscere e approfondire le caratteristiche di questo prodotto di eccellenza,  comprendendo le differenze rispetto alle altre in commercio.

Ecco le date in cui attori e pubblico del Napoli Teatro Festival potranno incontrare la mozzarella Dop:
La "prima" si terrà stasera, venerdì 8 giugno, a partire dalle 21.30, al terine della Prima mondiale di “Igiene dell'assassino” di Alessandro Maggi, “La casa morta” di Per Paolo Sepe, “Museo delle utopie” di Giuseppe Sollazzo e di “Un giorno tutto questo sarà tuo” di Davide Iodice. La cena sarà servita sul roof del Royal Continental Hotel mentre sulla piscina del roof gli ospiti saranno intrattenuti dalla musica di “San Gennaro Bar”. 
Domenica 10 Giugno, alle ore 21.La giornata del festival prevede la Prima mondiale di “Napoli: Interno Giorno” di Marco Luciano, “E' feste a mmare” di Antonella Monetti, “Tommy non apro” di Vincenzo Borrelli ed “Ecrire et mettre en scene aujourd' hui” di Pierre-Yves Chapalain.
La cena sarà servita presso il roof del Royal Continental Hotel.
Venerdì 15 giugno, alle ore 21. In questa giornata il Festival offre diversi appuntamenti e incontri privilegiati con il teatro in lingua spagnola.
Mercoledì 20 Giugno, a partire dalle ore 22.30. Serata dedicata al rapporto tra teatro e cucina con: “Il teatro in cucina: Sartù” di Rosi Padovani. In piscina si esibirà Radiomondina.

INFO: http://www.napoliteatrofestival.it/


Altre news

Non perderti neanche una bufala news

iscriviti alla nostra newsletter