Tutte le news

A "FOOD&BOOK" SI PREMIANO I VINCITORI DEL CONTEST

Cresce l’attesa per l’atto finale del contest letterario “Ti racconto una bufala”. In occasione dell’edizione 2019 di “Food&Book” saranno annunciati i vincitori del concorso per racconti brevi dedicati alla mozzarella di bufala campana Dop, promosso dal Consorzio di Tutela e dal mensile “Leggere:tutti”.

L’appuntamento è in programma sabato 12 ottobre alle ore 16.30 nella sala Portoghesi delle Terme Tettuccio di Montecatini. Il presidente della giuria, lo scrittore Diego De Silva, premierà i primi tre classificati, insieme al direttore del Consorzio di Tutela, Pier Maria Saccani, e agli organizzatori del festival.

Sono tante le short story pervenute, di fantasia o ispirate a fatti di cronaca senza limiti di creatività ed espressione. Coinvolti anche gli studenti under 18. Al centro dei racconti una sola protagonista: la mozzarella di bufala campana Dop, vista da ogni angolazione: gusto, territorio, ambiente, biodiversità, tradizione, ricerca, lavoro, memoria. Le migliori storie sono state raccolte da Agra editrice in un libro, che sarà presentato nel corso dell’evento di Montecatini.


Altre news

Non perderti neanche una bufala news

iscriviti alla nostra newsletter