Tutte le news

AEROPORTO DI SALERNO, INFO-POINT CON DEGUSTAZIONI

Un info-point all'aereoporto Salerno-Costa d'Amalfi con degustazioni di mozzarella di bufala campana Dop per i passeggeri in arrivo e in partenza dallo scalo. L'iniziativa è collegata all'evento "La Porta della Mozzarella", che è stato ideato e promosso dal Comune di Bellizzi, grazie all'impegno dell'assessore Teresina Granese e al delegato al turismo Alessandro Paolillo, nell'ambito del Psr (programma di sviluppo rurale) misura 3.13 della Regione Campania.
L'evento si svolgerà nell'arco di tre settimane a partire dal 23 giugno e fino al 17 luglio con convegni e mostre di settore, ma non mancheranno momenti di moda e spettacolo, che vedranno la presenza di grandi ospiti del mondo della musica.

All'interno dello scalo replica orologi audemars piguet aereo è stato istituito un info-point, con addette allo sportello che forniscono ai passeggeri in arrivo delle cartine geografiche di diverse località della provincia e della regione, insieme agli orari dei trasporti pubblici, il programma della manifestazione "La porta della mozzarella" e perfino la degustazione gratuita di mozzarelle di bufala campana Dop offerte dal Consorzio di Tutela, presieduto da Luigi Chianese.

"L'infopoint è un'idea originale che sta riscuotendo molto successo - ha dichiarato il sindaco di Bellizzi Giuseppe Salvioli -e abbiamo tutta l'intenzione di mantenerlo funzionante per tutto l'anno e non solo per il periodo della manifestazione 'La Porta della Mozzarella'. Sarà un modo per lasciare una porta sempre aperta a orologi replica omega coloro che arriveranno nel nostro territorio, un territorio di grande richiamo turistico ed enogastronomico per 365 giorni all'anno". Un evento che sta incuriosendo sia gli esperti del settore, sia i turisti e i cittadini con le novità e le tante iniziative proposte dalla rassegna che prenderà il via il 23 giugno.


Altre news

Non perderti neanche una bufala news

iscriviti alla nostra newsletter

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.