Tutte le news

IL CONSORZIO AL FESTIVAL DELL'ECONOMIA DI TRENTO

Il Consorzio di Tutela della Mozzarella di Bufala Campana Dop per la prima volta è partner, unico marchio Dop italiano, del Festival dell’Economia di Trento, dal 25 al 28 maggio. Una quattro giorni a cui hanno aderito 6 premi Nobel, 19 ministri, oltre 90 relatori provenienti dal mondo accademico, 40 tra i più importanti economisti internazionali e nazionali, 60 rappresentanti delle più importanti istituzioni europee e nazionali, 35 relatori internazionali, oltre 40 tra manager e imprenditori di alcune delle maggiori imprese italiane e multinazionali.

Il tema scelto per il Festival 2023 dal Comitato Scientifico, presieduto dal direttore del Sole 24 Ore Fabio Tamburini, è "Il futuro del futuro. Le sfide di un mondo nuovo".

E il Consorzio interviene il 28 maggio alle ore 12 a Palazzo Geremia in via Belenzani, nel panel dal titolo “L’evoluzione dei sistemi di formazione e di management”, in un appuntamento d’eccezione. Introduce Fabio Vaccarono presidente, amministratore delegato e direttore generale Multiversity, con Cristina Casadei, giornalista de “Il Sole 24 Ore”. Segue la tavola rotonda con Raffaella Bossi Fornarini, Politecnico di Milano; Andrea Prencipe, rettore Università Luiss Guido Carli; Alec Ross, Bologna Business School; Pier Maria Saccani, direttore del Consorzio di tutela Mozzarella di Bufala Campana DOP e Paola Venuti, prorettrice dell’Università di Trento.


Altre news

Non perderti neanche una bufala news

iscriviti alla nostra newsletter

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.