Il nuovo “Bufala News” è un numero speciale, completamente incentrato su Tuttofood, l’evento internazionale in programma dal 6 al 9 maggio a Fiera Milano.
Il magazine multimediale del Consorzio di Tutela rilancia i temi dell’evoluzione del food e dell’innovazione che la Mozzarella di Bufala Campana Dop porterà nella tre giorni milanese, con il focus sul sistema di tracciabilità bufalina.

La vicepresidente nazionale dell’Onaf, Maria Sarnataro, racconta analogie e differenze tra la bufala Dop e il Grana Padano Dop, partner in occasione di Tuttofood.
Inoltre, una ricerca dell’Università Cattolica di Milano svela gli scenari futuri del cibo e l’importanza che sta assumendo la nutrigenomica.

In questo numero milanese abbiamo incontrato uno chef che declina i suoi verbi al futuro, proprio come Milano: Domenico Iavarone del ristorante Josè a Torre del Greco. Intervistato dalla foodstoryteller Ornella Buzzone, ci propone una ricetta straordinaria: cannolo di gamberi rossi, mozzarella di bufala campana Dop, biscotto al pepe, caviale e limone.
Nei giorni di Tuttofood potete ritirare la vostra copia gratuita al nostro stand (Hall 10, M28 – L26)

LEGGI QUI LA RIVISTA