Tutte le news

IL 22 ANTEPRIMA "MOZZARELLA STORIES" A CASERTA

“Il film Mozzarella Stories fa bene alla mozzarella di bufala campana, è un atto d’amore verso un prodotto che dà lustro al made in Italy e che diventa, anche nella pellicola di De Angelis, simbolo della voglia di riscatto di un territorio, della sua economia e del suo tessuto sociale”.
Il presidente del Consorzio di tutela della mozzarella di bufala campana Dop, Domenico Raimondo, commenta così il film Swiss Replica Watches Mozzarella Stories, presentato oggi in conferenza stampa a Roma, che sarà nelle sale cinematografiche italiane il 23 settembre. L'opera ha per vero protagonista “l’oro bianco” che si produce esclusivamente con latte di bufala del territorio d’origine.
“Come organismo chiamato a tutelare la mozzarella Dop – prosegue il presidente – siamo felici di poter vedere un’opera che vuole bene alla mozzarella e che tratta con attenzione quell’animale unico che è la bufala mediterranea. Il tutto raccontato senza edulcorazioni, ma riuscendo a cogliere lo spirito e le sfide di una terra complessa, ma ricca di eccellenze”.

L'anteprima del film è in programma giovedì 22 settembre alle ore 21.00 al Duel Village di via Paolo Borsellino a Caserta.

 

Nella foto la protagonista Luisa Ranieri con il regista Edoardo De Angelis.


Altre news

Non perderti neanche una bufala news

iscriviti alla nostra newsletter

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.