La mozzarella di bufala campana Dop torna protagonista di “Casa Corriere”, la rassegna organizzata dal Corriere della Sera e dal Corriere del Mezzogiorno in programma al Palazzo Reale di Napoli dall’1 al 3 dicembre.
“Il coraggio delle scelte” è il tema della nuova edizione della tre giorni di festival diffuso e partecipato, tra incontri, dibattiti e percorsi d’autore aperti alla città.
Il Consorzio sarà impegnato in speciali degustazioni all’interno della rassegna e il comparto si conferma uno degli attori principali dello sviluppo imprenditoriale ed economico del territorio. Per questo la vicepresidente del Consorzio, Silvia Mandara, parteciperà il 2 dicembre alle ore 15 nella Cappella Palatina del Palazzo Reale di Napoli al convegno su “Le città del mondo” con altri relatori provenienti dal mondo delle istituzioni e dell’imprenditoria.
Mandara si confronterà con Teresa Armato, assessore al turismo del Comune di Napoli; Mario Epifani, direttore di Palazzo Reale Napoli; Roberto Barbieri, amministratore delegato di Gesac; Angelo Pittro, direttore di Lonely Planet, Ulisse Fest, Best in Travel; Leonardo Massa, country manager Italia di MSC Crociere; Salvatore Saulino, responsabile Corporate per il Sud di Unicredit. Conducono Chiara Marasca e Gimmo Cuomo, giornalisti del Corriere del Mezzogiorno.