“TI RACCONTO UNA BUFALA”, È BOOM DI PARTECIPANTI AL CONCORSO

“TI RACCONTO UNA BUFALA”, È BOOM DI PARTECIPANTI AL CONCORSO

Lo scorso 30 giugno sono scaduti i termini per partecipare al concorso “Ti Racconto una Bufala”, che è stato esteso anche agli studenti under 18, con dei premi a loro dedicati.

Il concorso, presieduto dallo scrittore Diego De Silva e indetto dal Consorzio di Tutela Mozzarella di bufala campana Dop e il mensile Leggere:tutti, prevede la realizzazione di racconti brevi (massimo 6000 caratteri compresi gli spazi) aventi per oggetto la filiera della Mozzarella di bufala campana. La Giuria proclamerà i vincitori entro settembre 2019.

Sono tanti i racconti pervenuti, di fantasia o ispirati a fatti di cronaca senza limiti di creatività ed espressione.

La partecipazione al concorso è gratuita.

Premi:

I primi tre racconti giudicati vincitori dalla Giuria saranno inseriti, insieme ad atri venti racconti selezionati, in apertura di un libro pubblicato da Agra editrice con tiratura di 1000 copie. Inoltre i tre Autori saranno invitati per la premiazione a Montecatini Terme occasione del prossimo Festival Food&Book (www.foodandbook.it) in un weekend da definire nel mese di ottobre 2019 come ospiti. I tre vincitori riceveranno anche una selezione di prodotti del Consorzio Tutela Mozzarella di Bufala Campana Dop e libri (romanzi, saggi) pubblicati nel 2019 messi a disposizione da Leggere:tutti.

2019-08-19T09:48:19+00:0019 Agosto 2019|News|