«Mozzarella di bufala campana DOP. Tutto il buono del Sud». È questa la headline della campagna di auguri per queste festività ideata dal Consorzio di Tutela della mozzarella di bufala campana DOP. Un augurio che farà capolino (dal 23 dicembre e fino al 6 gennaio) nelle stazioni delle metropolitane di Milano e Napoli. Un’idea, del Consorzio, per augurare buone feste ai turisti e ai viaggiatori! E per non lasciare nessuno senza auguri… saremo presenti sui portali delle principali testate di settore, come Donna Moderna, Giallo Zafferano, Cook Around, Sale&Pepe e StarBene.

Ma non finisce qui. Per chiudere, degnamente, un 2019 che ha visto protagonista la mozzarella di bufala DOP, il Consorzio di Tutela ha ideato uno spot radiofonico che dal 17 dicembre sarà possibile ascoltare su Radio 105, Radio Virgin, Radio 101, Radio Subasio e Radio Monte Carlo. Saranno le voci di Fede e Tinto, storici conduttori di Decanter su Radio2 e volti noti della tv, a guidare tutti i mozzarella-lovers nella nuova campagna radiofonica del Consorzio di Tutela.

E gli auguri del presidente del Consorzio Domenico Raimondo arriveranno via mail, con un videomessaggio che impreziosirà l’ultimo numero del 2019 di BufalaNewsletter, la newsletter del Consorzio. Se vuoi, puoi iscriverti anche tu!